Problema & Soluzione

La laccatura si sfoglia e non tiene

Questo problema può dipendere da un’inadeguata preparazione dell’unghia o dall’eventuale presenza di residui oleosi (creme, oli, ecc.) oppure dalla presenza di acqua.

La laccatura fa le grinze mentre catalizza

Avete sicuramente applicato troppo prodotto. Scaricate accuratamente il pennello e lavorate sempre con degli strati molto sottili di gel.

La laccatura non rimane lucida

Ricordate sempre di utilizzare una faldina pulita per la lucidatura di ogni unghia per evitare di trasportare i residui di dispersione.

si formano delle piccole bolle

Evitate di agitare le boccette e utilizzate sempre il mixing tool per miscelare il prodotto prima dell’applicazione.

Domande Frequenti

Veneer può essere applicato sulla ricostruzione?

Certamente, può essere rimosso tranquillamente con il solvente o con la lima se applicato sui gel duri foto-indurenti tradizionali.

Veneer evapora e si secca nel contenitore?

No, si tratta di gel morbido al 100% perciò la sua formulazione non evapora e non si inspessisce.

Veneer può essere utilizzato anche in gravidanza?

Si, salvo parere contrario del medico. Veneer non contiene nitrocellulosa e quindi è sicuro anche per chi aspetta un bambino.

Posso applicare Veneer su unghie sottili?

Meglio di no. E’ il momento giusto per consigliare alla cliente le Cuccio Nail Solutions più adatte a risolvere il suo problema temporaneo.

Perché impiego più tempo a rimuovere Veneer?

E’ leggermente più laborioso da rimuovere di altri semipermanenti perché la sua formula 100% gel è studiata per dare una resistenza massima e una durata prolungata.

.

Veneer danneggia le unghie naturali?

Assolutamente no: è al 100% privo di smalto (nitrocellulosa) che disidraterebbe notevolmente le lamine ungueali in caso di catalizzazione.